giovedì 2 maggio 2013

Dobbiamo Convivere Con La Possibilità Che Dopo Vi Sia il Nulla


Dobbiamo essere nichilisti: dobbiamo distruggere con la potenza del Leone che ride tutto il sistema di valori che ci attanaglia ,dobbiamo distruggere tutte le convinzioni, tutti i sitemi morali ,tutte le gerarchie e tornare ad essere fanciulli.
E con la forza del fanciullo costruire un nuovo sistema morale ,degno di un uomo non più di uno schiavo.
ESSERE NICHILISTI E' UN NUOVO IMPERATIVO MORALE, senza più cercare redenzione dobbiamo distruggere tutto quello che ci sta intorno , tutto quello che è stato creato con secoli di storia.
Dalle macerie di tutto questo putridume far rinascere un nuovo uomo ,più forte, finalmente vivo , non come gli zombi moderni ,i poveri dannati della modernità il cui unico svago è una volgare sbronza presa per sentirsi accettati .
Attenzione però a non cadere nella favola per bambini che tutto andrà per il meglio , che dopo la distuzione del nostro sistema di regole, ve ne sia la creazione di uno milgiore, dobbiamo convivere con la possibilità che una volta distrutti i nostri valori , non ve ne siano degli altri, dobbiamo convivere con la possibilità che dopo vi sia il nulla.

Nessun commento:

Posta un commento