mercoledì 8 maggio 2013

The Weather Man

"..Ricordo che una volta mi immaginavo come sarebbe stata la mia vita, come sarei stato io. Mi raffiguravo, di avere tante qualità, qualità forti, positive, che la gente avrebbe potuto captare dall'altro lato della stanza. Ma col passare del tempo, erano poche le qualità, che in effetti avevo e tutte le possibilità che mi si presentavano, e tutte le varie persone che potevo diventare, tutte si sono ridotte, ogni anno a sempre meno, sempre meno. Finché alla fine sono diventante una, quello che sono" The Weather Man
"..dunque previsioni, ma dai, un altro uomo sta con la mia famiglia, le cose non sono andate come avevo previsto. Accettare il fatto non è facile, ma facile non rientra nella vita degli adulti. Mi prendo questa realizzazione alla americana, è qui che vivo, dietro la brigata dei pompieri 47, bene,ma davanti a spongebob ..Hello America...".

Nessun commento:

Posta un commento