giovedì 18 giugno 2015

E' una scelta politica...

I debiti fatti da banchieri privati sono già stati scaricati sul pubblico e gravano sul bilancio europeo; senza chiedere il permesso a nessuno. Non mi ricordo di un intervento del FMI che sia mai andato a buon fine; il paese è sempre fallito nonostante sacrifici assurdi fatti. I banchieri truffaldini, che in combutta con una classe politica balorda, hanno creato il disastro; hanno preso la buona uscita milionaria, invece di fallire come tutti i creditori cretini (basta pensare alla storia dei Bardi è giusto che il creditore che sbaglia fallisca). Dobbiamo essere consapevoli che se la Grecia viene lasciata morire è una scelta politica; è una scelta politica che significa che il popolo può essere sacrificato per il bene di un sistema che è fatto da furbi; questo non è capitalismo, questa è la legge del più forte. Se questo accade, allora non dobbiamo più avere dubbi va tutto distrutto e l'Europa è solo un'altra sovrastruttura di cui possiamo fare a meno.

“Il sostegno finanziario alla Grecia è una decisione politica che deve essere presa dai decisori politici eletti e non dai banchieri centrali“. La soluzione “deve essere trovata all’interno dell’Eurogruppo”. 
Poi è buffo che anche un banchiere l'ha detto: Draghi, che è tutta una scelta politica......vediamo che Europa scelgono di essere.

Nessun commento:

Posta un commento