mercoledì 21 maggio 2014
Non sono gli immigrati che ci stanno invadendo molto più semplicemente siamo noi Europei che ci stiamo estinguendo.
La demografia in fondo è una scienza semplice; funziona come i vasi comunicanti, dove c'è uno sbilanciamento arriva il riflusso dai contenitori che hanno troppo liquido. L'emigrazione non è mai un invasione ma una compensazione di un calo demografico o di un vuoto demografico. Uno studio pubblicato su le Scienze di maggio 2014 dimostra che le quantità di migranti in ingresso in Italia sono costanti da più di 10 anni; ciò significa non c'è mai stata un'ondata ma una lenta progressiva ed inarrestabile sostituzione degli spazi vuoti lasciati dalla popolazione "autoctona". Non sono gli immigrati che ci stanno invadendo molto più semplicemente siamo noi Europei che ci stiamo estinguendo.
Grillo al governo
Siamo terrorizzati dalla possibilità che vada al governo Grillo?...ma credo proprio no, in realtà non cambierà assolutamente nulla.Il più forte emerge e sopravvive, chi è in difficoltà soccombe, è sempre stato così, sarà sempre così. Ci avevano provato i comunisti a cambiare le cose, si sono estinti. A noi non è rimasto che il compito di certificare la fine di ogni ideologia superata dalla competizione, motore della modernità e spingere di più la macchina, aspettando o lo schianto o il decollo. I governi sono come macchinisti in un treno completamente automatizzato, servono solo a far star tranquilla la gente, non comandano più nulla. Basta avere la visione globale, per capire che questo sistema è completamente indipendente dalla volontà individuale; il linguaggio macchina è stato scritto 2 o 3 secoli fa quelli che ora girano sono solo applicativi.
lunedì 19 maggio 2014
Ciò che ci divide non è il fatto che noi non troviamo nessun Dio, né nella storia, né nella natura, né dietro la natura, - ma che quello che è stato adorato come Dio noi non lo troviamo affatto "divino", ma al contrario pietoso, assurdo, dannoso, non solo perché è un errore, ma perché è un crimine contro la vita..
lunedì 12 maggio 2014
lunedì 5 maggio 2014
Gabriel Garcia Marquez
"Gli disse che l'amore era un sentimento contro natura, che dannava due sconosciuti a una dipendenza meschina e insalubre, tanto più effimera – quanto più intensa"
sabato 3 maggio 2014
Pigmeo di Chuck Palahniuk
-A scopo cronaca: durante inverno, gioventù sottopone a livelli coercitivi di insegnamento; durante estate, gioventù Americana sottopone a centro commerciali.
-Cane maiale aspira gocciolamento di sangue dentro naso, gorgoglia, mette dito dritto verso ciascuna scarpa,dice: “questa è una scarpa da tennis, pigmeo.” Mette dito verso nuova scarpa” E questa è una scarpa da corsa..” Mette dito verso altra nuova scarpa, una dopo una, dice”..da bowling..da wrestiling..da basket..da cross-training ..da pallavolo..da baseball..da trekking..da footballl..da calcio”. Solo, scarpe dove cane maiale mette dito, tutte aspetto uguale. Scarpe tutte gemelle. No differente.
-Obbligo di fa tutto sforzo così che resiste assorbimento dentro culto americano di individuo, metodo tradizionale di arroccata oligarchia a scopo mantiene proprio potere. Frattura cittadino isolato dentro differente religione, differente razza, differente famiglia. Etichetta come ricca cultura di diversità. Scinde come unico finché ciascun cittadino solo. Finché ciascuno voto investito non ha valore. Singolo cittadino celebrato come speciale. In verità, rimane con no potere. Solo quando sposato a scopo di stato concede a cittadino reale potere. Missione e piano di stato crea individuo impotente come nobile identità con grandiosa religione di esiste.
-A scopo cronaca: rituali di istruzione americana particolare efficace per obbiettivo di segrega giovane con intelletto superiore discosto da giovane dotato di superiore abilità fisica. Migliore esempio, rituale intitolato “palla prigioniera”. Tutti i maschi ingaggia falsa battaglia davanti occhi di fertili pari femmine.
-"La vera intelligenza viene fuori quando smetti di citare gli altri..
-“Ehi Pigmeo..”Dice:” te lo ricordi quando ho detto che avremmo fatto di te un vero americano, fosse stata l’ultima cosa che facevamo?” Bocca di gallina spegne sorriso, occhi deborda , dice: “ Be Se decidessi di prendere il primo aereo per tonare nel tuo paese, proprio non riuscirei a biasimarti” .Malmenando fazzoletto umido dice:” questa famiglia ..tutto questo paese è allo sfascio più totale”. Padre arrestato. Figlio disperso. Sorella tradita. Madre Piangente.
-Con piena intenzione non avvelenato denaro: operativo me già sedotto da affetto verso parassiti americani.
Etichette:
Film,
Le mie lucide follie,
Libri,
Politica
venerdì 2 maggio 2014
Le parole
Parole uguali non hanno lo stesso significato per persone diverse. Non c'è comunicazione fra uomo e uomo che non sia mediata dall'incomprensione. Poste queste basi, non vi fidate mai delle parole; non hanno alcun valore. I più grandi sbagli relazionali sul lavoro, in amore, in amicizia, non sono mai nati da parole sbagliate o usate male, semplicemente alle stesse parole si dà significati e pesi diversi perchè hanno il peso della nostra storia, che grazie a Dio, è diversa per tutti.
Iscriviti a:
Post (Atom)